Accumulo pompe di calore Anzio

Fotovoltaico, soluzioni personalizzate, chiavi in mano, accumulo

Monitoraggio da remoto e assistenza continua.
Sistemi di accumulo per guadagnare anche di notte.

 

 

ZERO emissioni di CO2

Fotovoltaico, soluzioni personalizzate, chiavi in mano, accumulo,

Monitoraggio da remoto e assistenza continua.

Sistemi di accumulo per guadagnare anche di notte.

Per tutto il 2019 l'impianto fotovoltaico ti costa la metà. Grazie agli incentivi statali puoi detrarre il 50% di tutte le spese sostenute. Se sei una azienda il superammortamento è al 130%.

Paga poco alla volta con un finanziamento fino a 10 anni.

Fotovoltaico chiavi in mano

Perchè scegliere il fotovoltaico:

 

IL FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO DOMESTICO CONVIENE SEMPRE PIÙ

Prezzi in Calo + Incentivi Fiscali per il fotovoltaico
Grazie alle evoluzioni tecnologiche, i prezzi degli accumulatori sono in continua discesa. Se a questo aggiungiamo gli incentivi fiscali statali del 50% per accumulo e fotovoltaico, prorogati fino al 2019, è facile capire che l’installazione di soluzioni di un impianto fotovoltaico con batteria è ancora più conveniente e ti fa risparmiare.

Risparmiare fino al 100% in Bolletta
Consumando anche di notte l’energia elettrica autoprodotta dal sole con il fotovoltaivo durante il giorno, potrai aumentare il guadagno per autoconsumo e potrai finalmente metterti al riparo dai continui aumenti dei prezzi dell’energia elettrica e risparmiare sulla bolletta elettrica. La progettazione con un accumulo a batteria ti fa risparmiare e sei più tranquillo!

Progettazione e installazione con Batteria al Litio o al Piombo
Non sai quale accumulo è meglio per il tuo fotovoltaico? Noi ti offriamo una consulenza gratuita, con una progettazione e installazione ad hoc, ti spieghiamo i vantaggi e gli svantaggi di entrambe le tecnologie


Perché fare una installazione di un impianto fotovoltaico domestico?

Un impianto fotovoltaico consente di produrre l'energia elettrica dal sole. L'elettricità prodotta può essere utilizzata direttamente, in questo caso si parla di autoconsumo, mentre quella prodotta in eccesso può essere venduta ed immessa nuovamente nella rete di distribuzone.

Consumando l'energia elettrica autoprodotta dal fotovoltaico, la quantità prelevata dalla rete e dunque il consumo elettrico sarà inferiore garantendoti di risparmiare sulla spesa in bolletta.

Una scelta sostenibile
Chi sceglie una installazione di un impianto fotovoltaico, migliora la propria qualità di vita e quella di chi gli è vicino, producendo energia pulita e riducendo le emissioni di Co2, dannose per l'ambiente.

In particolare, con progettazioni personalizzate e installazione di un impianto fotovoltaico è una scelta conveniente e consapevole perchè:

> La tecnologia degli impianti fotovoltaici, contribuisce ad abbassare le emissioni di Co2
> Il pannello fotovoltaio è costruito con materiali facilmente reperibili come il silicio, è atossico e riciclabile
> l' impianto fotovoltaico non emette alcun tipo di gas nocivo
> L' impianto con fotovoltaico è facilmente integrabile nell’ambiente urbano ed è sempre posizionato in spazi altrimenti non utilizzabili

L'impianto fotovoltaico, una forma d’investimento redditizia
L'istallazione di un impianto fotovoltaico permette di ridurre i consumi e nel contempo guadagnare vendendo al gestore di servizi elettrici l'energia elettrica prodotta in esubero.
In questo modo, l’utente che ha installato l’impianto fotovoltaico potrà ammortizzare, in pochi anni, i costi d’investimento sostenuti.

L’impianto fotovoltaico rappresenta un sistema di guadagno per tutti coloro che decidono di acquistarlo. Si “ripaga” autonomamente in pochi anni e, superato tale periodo, l’energia prodotta quotidianamente diventa un guadagno effettivo.

Determinati impianti con fotovoltaico consentono inoltre lo Scambio sul Posto - SSP che consente di rivendere l’energia prodotta in eccesso e non utilizzata.

Il fotovoltaico aumenta il valore degli immobili
Un terzo vantaggio del fotovoltaico deriva dalla sua capacità di aumentare il valore degli immobili. Essendo un sistema di miglioramento energetico della propria casa, passare al fotovoltaico vuol dire, quindi, aumentare il valore e la classe di efficienza energetica della propria abitazione.


Riqualificazione 360, esegue la progettazione e l' installazione del tuo impianto fotovoltaico anche con con accumulo per produrre energia, facendoti risparmiare in modo autonomo e con un basso impatto ambientale

Scopri le soluzioni che può offrire Riqualificazione 360 con la progettazione di un impianto fotovoltaico

Sai quanto puoi risparmiare con un impianto fotovoltaico?

Da oggi puoi installare a casa tua un impianto fotovoltaico, per produrre energia elettrica in modo autonomo, spendendo meno e
rispettando l’ambiente. Il pannello fotovoltaico trasforma l’energia del sole in energia elettrica per la tua casa o per la tua azienda, a basso costo e a basso impatto ambientale.

Richiedi una consulenza gratuita per una analisi personalizzata dei fabbisogni e dei consumi.

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, gestire i suoi contenuti e tracciare le visite al sito.
Cliccandosu OK o proseguendo nella navigazione di questo sito acconsenti all’uso dei cookie.